RALLY DI SVEZIA

Il rally di Svezia sarà il secondo appuntamento del mondiale RealRally 2019. La gara svedese è una delle più belle e attese del mondiale e come ogni anno riserverà le sue insidie ai piloti.

Dovranno essere tutti molto concentrati e a volte anche un po’ fortunati per uscire indenni da un evento molto spettacolare. Una delle caratteristiche principali della gara svedese sono i muri di neve che si vengono a creare a bordo strada. Quando la neve è dura e compatta possono essere pure un vantaggio perché i concorrenti li usano come sponde, ma quando è soffice si rischia di esserne risucchiati e di conseguenza si è davvero prossimi all’infossarsi, attenzione anche ai punti di salto dove i piloti arrivano lanciati e atterrano lontani dal punto di stacco. 
Con le strade ed il paesaggio tutto bianco, per i piloti sarà difficilissimo poter trovare dei precisi punti di riferimento da segnare sulle note.

La gara si prospetta interessante e i contendenti che inseguiranno la vittoria saranno parecchi, dunque non ci resta che metterci comodi e aspettare pazientemente il semaforo verde per goderci uno spettacolo davvero entusiasmante. Naturalmente su Tuttorealrally.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *